Thursday, February 14, 2013

Fitocose: Lozione Anticaduta





Oggi vi parlerò con immenso piacere di un prodotto Fitocose per i capelli: la Lozione al miglio e serenoa, un fluido formulato per prevenire la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita ed il rinforzamento. 
VOTO: 9! (mi tengo molto stretta quindi potete tranquillamente considerarlo un 10 ;) 
Vi stupirà il fatto che abbia cominciato il post con la votazione, ma era l'unico modo per esprimere direttamente e senza tanti fronzoli la mia soddisfazione. Ovviamente non potrei darvi un giudizio riguardo all'efficacia sulla calvizie, ma se avessi questo problema sicuramente darei una chance a questo prodotto perchè senza dubbio si rivelerebbe molto più utile di altri blasonati in commercio e soprattutto si tratta di un investimento irrisorio: 8,92€ per 50 ml!  





Ma veniamo ora alla review vera e propria: premetto che ho avuto molte titubanze prima di acquistarlo perchè sul sito è descritto come un prodotto relativamente potente, che potenzialmente potrebbe causare irritazioni e bruciori. Siccome io sono un soggetto allergico, con pelle reattiva e sensibile, devo andare in punta di piedi ogni volta che decido di applicare una 'novità' sulla mia pellaccia permalosa, quindi questa lozione termoattiva mi sembrava proprio voler buttare via i soldi ma soprattutto masochisticamente causare ulteriori danni ad una pelle già 'disastrata'. Alla fine l'istinto, prevalendo sulla vittoria assicurata della logica, mi ha condotta all'acquisto. L'istinto ha vinto un'altra volta! Posso garantirvi che questa lozione ha il potere di rinvigorire i capelli e di promuoverne la ricrescita, io l'ho abbinata allo Shampoo al miglio ed insieme mi hanno donato una capigliatura più sana, fitta e voluminosa (io ho i capelli sottili e flosci di natura! :D). Pur non essendo molto costante con le applicazioni e non lasciando il prodotto ad agire per ore, i risultati ci sono e sono evidenti. Bravi! 
Il contenitore vi arriverà con un foglietto 'appeso al collo' in cui oltre ad esserci la lista degli ingredienti, troverete le istruzioni per l'uso, qui di seguito vi lascio la foto, spero che riusciate a leggerlo. 

 

A presto Lettrici Italiane! 
Kali 





No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...